Puntali in acciaio Freccette Peso

Dardi in acciaio Immagine di freccette

Le punte in acciaio dardeggiano il peso è una questione di preferenza. Quanto duri lanciare il dardo determinerà quanto pesanti dovrebbero essere le freccette per usarle con precisione. Più pesante è il dardo, più difficile devi lanciarlo. Le freccette con punta in acciaio in genere vanno da 18 grammi fino a 30 grammi, con 22 grammi a 25 grammi tra i più popolari. Le freccette con punta in acciaio sono pesate solo a botte e punta. Ci sono anche alcune freccette con punta in acciaio che pesano fino a 50 grammi, ma è importante notare che quando si tratta di questo livello di peso, è generalmente difficile trovare freccette che pesano più di 30 grammi. E, la maggior parte di queste freccette con punta in acciaio sono realizzate in ottone, nichel - argento, rame e tungsteno. Considera anche dove viene pesato il dardo della punta d'acciaio.

Alcune freccette con punta in acciaio sono ponderate verso la parte anteriore, che è più adatta a qualcuno che lancia o arca il dardo. Se hai un tiro dritto, prendi in considerazione un dardo in acciaio che è più uniformemente ponderato. Le impugnature per freccette con punta in acciaio sono generalmente lisce, zigrinate, con taglio a diamante, anelli o una combinazione di ciascuno. La migliore presa offre controllo, coerenza e precisione. Infine e forse più importante è il design delle freccette con punte in acciaio. Avere freccette con punta in acciaio con l'aspetto giusto può renderti più comodo, il che può tradursi in un vantaggio psicologico molto reale.

Dart Flighting Dies Picture

Selezione di freccette in lega di tungsteno

La selezione dei dardi in lega di tungsteno è molto importante per i giocatori di freccette. Prima di tutto, quando si tratta di scegliere il peso e lo stile dei dardi in tungsteno, non c'è una risposta sbagliata. L'unica cosa da tenere a mente è non spendere un sacco di soldi per il tuo primo set di freccette al tungsteno.
Immagine della sfera in carburo di tungsteno

Dardo di tungsteno

Disponiamo di una vasta gamma di freccette in acciaio con un'ampia gamma di stili e pesi per soddisfare le esigenze di ogni giocatore di dardi. La selezione di barili include tutto, da una canna liscia a una canna zigrinata estrema, per garantire una presa perfetta.
Immagine di boccola flangia in carburo di tungsteno

Punte di acciaio

I dardi rigidi possono essere suddivisi in dardi rigidi mobili e dardi rigidi fissi. Il dardo a punta morbida rimovibile è progettato per ridurre la possibilità di rimbalzare quando il dardo colpisce la linea nel bersaglio.
Immagine della taglierina del disco del carburo di tungsteno

Dardo di rame al tungsteno

Il materiale standard di oggi del barile di tungsteno è il tungsteno-nichel-ferro. Il tungsteno è un materiale molto denso, quindi le freccette con un peso considerevole possono essere ridotte al minimo.