Freccette Steel Tips
Disponiamo di una vasta gamma di freccette con punta in acciaio con una vasta gamma di stili e pesi a botte per soddisfare le esigenze di ogni giocatore di freccette. La selezione di botti comprende qualsiasi cosa, da una canna liscia a una canna estremamente zigrinata, per garantire una presa perfetta. Le freccette con punta in acciaio variano di peso da un leggero dardo di 16 grammi al pesante dardo di 56 grammi. Sebbene i pesi delle freccette possano variare notevolmente, la maggior parte dei darter gioca con freccette da 20-25 grammi. Le freccette con punta in acciaio sono generalmente più pesanti delle freccette con punta morbida. Se sei abituato a giocare con la punta morbida, potresti voler freccette più leggere. Che tu sia un giocatore professionista di freccette o un principiante, abbiamo quello che stai cercando.
Diverse versioni vengono fornite con l'opzione punto mobile o punto fisso. Le freccette a punta mobile sono progettate per ridurre il numero di rimbalzi quando il dardo colpisce un filo. Quando un dardo entra in contatto con il filo, il punto si ritrae nella canna e lo slancio del dardo quindi spinge il dardo a passare il filo.
Le freccette con punta in acciaio sono generalmente realizzate con tre materiali diversi, ottone, nichel-argento e tungsteno. Le freccette di tungsteno sono le più popolari tra i tre tipi. Il tungsteno è un metallo più denso che consente alle freccette di avere un diametro inferiore rispetto alle freccette in ottone dello stesso peso. La maggior parte delle freccette di tungsteno sono fatte dall'80% -90% di tungsteno.
Tutte le freccette, i pozzi e i voli sono venduti in set di tre, se non diversamente indicato. La maggior parte delle freccette sono compatibili con gli alberi 2ba, se non diversamente indicato (serie GT). I produttori cambiano regolarmente le confezioni e gli accessori per le freccette. Cerchiamo di mantenere le nostre foto il più aggiornate possibile, ma i casi, i voli e gli alberi possono variare rispetto a quelli nella foto.